Sei un coach, un formatore, un insegnante, un professionista, oppure vorresti semplicemente vendere le tue competenze online? In questo elenco, in costante aggiornamento, trovi le piattaforme e i servizi disponibili online, attraverso cui puoi fare consulenze, formazione a distanza, vendere lezioni, corsi, tutorial, direttamente dal tuo sito Web oppure utilizzando delle piattaforme esterne.

Tutti hanno idee che possono condividere. Che si tratti di come coltivare con successo in un ambiente urbano o suggerimenti su come costruire un business da zero.

Il mondo è pieno di opportunità per condividere le tue conoscenze, indipendentemente da dove provenga questa conoscenza e se tu abbia mai insegnato un corso in passato.

Troppo spesso sentiamo le persone dire che non hanno nulla da insegnare al mondo, ma il più delle volte non è vero. E questo è un peccato perché puoi guadagnare un sacco di soldi pubblicando corsi online e vendendoli a persone che sono interessate. Diamine, l’istruttore Udemy medio attira circa $ 7,000, che è piuttosto solido quando si parla di reddito passivo.

Quelli non sono nemmeno i migliori percettori. Se metti un sacco di lavoro e generi corsi di alto valore per i tuoi clienti, potresti potenzialmente inserire sei cifre dai tuoi corsi.

L’unico problema è che hai bisogno di una piattaforma per pubblicare e vendere i tuoi corsi online. utilizzando Shopify con un’app funziona bene, ma per quanto riguarda le piattaforme autonome che sono destinate esclusivamente alla vendita di corsi online?

en_GB
Powered by TranslatePress